Splendido trilocale in villa con mansarda e box ampio
Via XXV Aprile
Casorate Primo
Nel cuore di Casorate Primo, proponiamo in vendita splendido trilocale in villa con mansarda inserito al primo ed ultimo piano di una mini-palazzina posta all'interno di un contesto residenziale chiuso.
L'ingresso accompagna alla luminosa zona living, caratterizzata da un ampio soggiorno e da una cucina abitabile con accesso al terrazzino e al balcone, uno spazio accogliente e ben organizzato, ideale per la quotidianità e per piacevoli momenti di convivialità. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte dove troviamo una luminosa camera matrimoniale con balcone, un'ampia camera singola con balcone e terrazzino e un bagno finestrato dotato di doccia. Nel disimpegno è presente la scala a giorno che accompagna alla mansarda open space con terrazzino, due locali hobby finestrati, un bagno con angolo lavanderia e un funzionale ripostiglio.
La soluzione dispone di un box ampio di 22 mq con accesso dalla scala condominiale.
L'immobile presenta ottime finiture e dotazioni moderne, tra cui videocitofono, infissi in legno con doppio vetro, persiane in legno, parquet nella zona notte, riscaldamento autonomo, predisposizione stufa a pellet, tende parasole elettrificate, caldaia a condensazione e impianto di aria condizionata con n. 3 split.